STESSE CONDIZIONI E MODALITA' DI RIMBORSO
POTRAI INVIARE I NUOVI MyVOUCHER INSIEME A QUELLI DELLA
PRECEDENTE VERSIONE CON UN'UNICA NOTA DEBITO.

 

Dal mese di settembre sono in circolazione i Buoni Acquisto MyVOUCHER rinnovati nella grafica e nei sistemi di antifalsificazione come può vedere dal facsimile qui riprodotto.

NULLA cambia nelle condizioni e nelle modalità di rimborso
. Potrai ritirare sia i nuovi MyVOUCHER che quelli della precedente versione e inviarli al rimborso con un'unica nota debito.

Se hai attivato Passpartù System per la dematerializzazione dei Voucher, per semplificare l'attività di validazione in cassa, abbiamo ridotto dell'80% l'area scratch del codice a barre (quella che prima prevedeva la necessità dell'integrale rimozione della pellicola argentata di protezione). Il processo di dematerializzazione resta in ogni caso il più sicuro, l'unico brevettato e soprattutto non cambia.
Non hai Passpartù System? Richiedi l'attivazione scrivendo ad affiliati@welfarecompany.it
Vediamo insieme alcuni dettagli:

 

FRONTE

 

RETRO

  • nuova grafica di sfondo
  • banda per lo scratch-off ridotta dell'80%
  • nessun tagliando di controllo posto in alto a destra del buono
 

I nuovi MyVOUCHER riporteranno per alcuni mesi una comunicazione dedicata alla nuova versione grafica.

 

Al fine di evitare disservizi ai Clienti, invitiamo a informare della nuova versione grafica
di MyVOUCHER tutto il personale addetto alle casse dei tuoi punti vendita.
Grazie per la collaborazione!